Ancora alpe di Siusi – 13 gennaio 2011

Ancora alpe di Siusi – 13 gennaio 2011

Mi trovavo all’Alpe di Siusi e dopo tre giorni di brutto tempo , con condizioni veramente al limite anche per sciare nei quali comunque mi sono portato apresso la macchina fotografica sono stato premiato da un’improvvisa schiarita .

alpe-siusi-2590___1

Quello che vedete è infatti il panorama che si può aprezzare dall’arrivo della Seggiovia Paradiso a destra si intravede il costone di roccia del Sasso Lungo che ho scartato dall’inquadratura in quanto completamente avvolto dalle nubi.

Nella foto seguente invece potete ammirare il Sasso Piatto e a sinistra si intravede il Sasso Lungo ancora una volta  completamente avvolto dalle nuvole.

 

 alpe-di-siusi-0880__

La foto è stata fatta come l’altra che ho postato sopra dallo stesso punto ma in momenti della giornata diversi
Le condizioni di meteo molto variabili infatti creavano scenari in continua mutazione.

Quest’ultima invece è stata fatta dall’arrivo della seggiovia Punta Doro e quella che emerge dalle nuvole è Punta Santner.

 punta-santner-2611

 

Potete vedere qui nella mia Galery altre foto e le stesse a una risoluzione maggiore.
Ciao e Buona Luce
Alberto